Quale custodia scegliere per il Samsung Galaxy A52?

custodia per galaxy a52
I modelli Samsung Galaxy della serie A sono da anni molto popolari in Polonia ma anche nel mondo. Non c’è da meravigliarsi, poiché i popolari “mid-range” offrono specifiche tecniche sempre migliori a prezzi ragionevoli. Il Galaxy A51 dell’anno scorso ha brillato nelle classifiche di vendita e il modello A52 ha grandi possibilità di ripetere questo successo. Secondo fonti online, questo telefono sarà dotato di stabilizzazione ottica dell’immagine. È un grande vantaggio, disponibile finora (tranne nel modello A5 del 2016) nei modelli di punta del marchio. Simile è la questione dell’impermeabilità, che poteva vantare il modello del 2017 e anche questa caratteristica dovrebbe tornare nel nuovo A52. Un’informazione interessante è anche l’inserimento di uno schermo con refresh rate di 120Hz, che si tradurrà in un’immagine più fluida dell’interfaccia visualizzata. Questa caratteristica era finora presente solo nei modelli più costosi di Samsung. Se state considerando l’acquisto di un nuovo modello, vale la pena pensare alla protezione del telefono ancora prima di acquistarlo, per evitare delusioni legate alla sua riparazione.

Custodia originale Samsung Galaxy A52

Disponibile sul nostro sito in due varianti Wallet Cover e Silicone Cover. La prima è una custodia chiusa con tasca per carte di credito. Non aumenta significativamente le dimensioni del dispositivo, garantendo un’ottima protezione. La seconda è una classica realizzata in silicone piacevole al tatto e che garantisce una presa sicura. Nella parte interna sono stati utilizzati microfibre che proteggono il telefono da urti esterni. 

Custodia originale Samsung
Custodia Ringke per Galaxy A52

I modelli Fusion e Onyx del coreano Ringke sono decisamente i nostri bestseller. Molto convenienti in termini di prezzo, di ottima qualità e adattamento, sicuramente salveranno il tuo telefono da molte situazioni difficili. Il modello Fusion è una custodia ibrida, realizzata con due tipi di materiali. La cornice è una costruzione in poliuretano, che gestisce perfettamente l’ammortizzazione degli urti, garantendo una presa sicura. Il retro invece è realizzato in policarbonato, il cui compito è proteggere il telefono dai graffi. L’Onyx flessibile è una custodia interamente realizzata in TPU. Gestisce perfettamente l’assorbimento delle cadute e gli angoli sono inoltre dotati di cuscini d’aria che proteggono gli angoli dello smartphone. All’interno della custodia troviamo un motivo speciale il cui compito è dissipare il calore dal dispositivo. I modelli Ringke sono proposte molto convenienti su cui vale la pena prestare attenzione. 

Ringke Fusion per A52
Custodia Spigen Rugged Armor Samsung Galaxy A52

Se state cercando una protezione solida per il vostro telefono, dovreste dare un’occhiata più da vicino al modello Spigen Rugged Armor. Realizzato interamente in TPU, dove la parte superiore e inferiore è rivestita con una texture in fibra di carbonio. Spigen è una proposta veramente robusta con certificazione militare MIL-STD-810G. Un’ottima protezione dai danni nell’uso quotidiano va di pari passo con lo spessore ridotto della custodia. Il materiale utilizzato garantisce una presa più sicura senza il timore che il telefono scivoli dalla mano. Inoltre, la cornice rialzata offre protezione nel caso in cui lo smartphone venga posato con lo schermo su una superficie piana.

PURO Wallet Detachable/PURO 0.3 Nude 

Le proposte di PURO includono il modello Wallet Detachable, un’opzione interessante che combina due soluzioni in una. Allo stesso tempo, otteniamo una custodia tipo Wallet chiusa con tre tasche funzionali, in grado di contenere carte di pagamento e documenti, e una classica Hardcase. Collegate da un forte magnete, possono essere separate in qualsiasi momento e servire all’utente come variante leggera e più sottile. Se invece apprezzate la bellezza naturale del telefono, la prossima proposta dovrebbe piacervi particolarmente. Abbiamo nella nostra offerta il modello PURO 0.3 Nude. Una custodia eccezionalmente sottile e trasparente che protegge perfettamente dai graffi e dalle abrasioni senza aumentare le dimensioni del telefono.

Sul mercato sono disponibili molte varianti di custodie che proteggeranno il nostro smartphone. È importante notare che l’uso di una custodia protettiva non riduce in alcun modo la sua funzionalità, lasciando accesso ai pulsanti laterali, alla porta di ricarica e alla fotocamera. Una protezione adeguata del retro e dei lati del telefono garantisce che il telefono, nonostante l’uso intensivo e le eventuali cadute, non perda valore. Questo è importante soprattutto se ci piace cambiare spesso i telefoni con modelli più recenti.

andlt;img src=”https://homescreen.pl/img/cms/A52/117495-jpg.jpeg” alt=”Custodia PURO per A52″ width=”450″

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *