Quale vetro per iPhone 14 Pro/ 14 Pro Max?


L’ultimo iPhone 14 Pro Max è senza dubbio il miglior smartphone rilasciato di recente sul mercato mondiale. Vale la pena proteggere adeguatamente il grande display OLED da 6,7 pollici da vari tipi di danni. In che modo?
La soluzione migliore è acquistare un vetro o una pellicola che protegga il tuo smartphone di punta da vari tipi di graffi o cadute incontrollate da altezze.
Attualmente i vetri più popolari disponibili sul mercato sono i vetri temperati e i vetri ibridi. In cosa differiscono? Qual è il migliore?
Innanzitutto, molto dipende dalle preferenze personali. Il vetro ibrido è una combinazione di pellicola protettiva e vetro, composto da diversi strati resistenti che rendono il vetro durevole ed elastico. Sono leggermente più sottili dei vetri temperati, quindi non influenzano significativamente l’aspetto del telefono.
Il vetro temperato è più spesso del vetro ibrido e si caratterizza per un’elevata resistenza ai graffi di vario tipo e per una facile installazione. Quando si sceglie un vetro, è importante prestare attenzione al suo livello di durezza. Questo è determinato dalla scala di Mohs, i cui valori sono compresi tra 1 e 10. Maggiore è la scala, maggiore è il livello di resistenza ai graffi. Nel nostro negozio troverai vetri temperati con una durezza fino a 9H, che sono estremamente resistenti e resistenti anche ai graffi più difficili.
Quale vetro migliore scegliere per iPhone 14 Pro/ 14 Pro Max?
La nostra prima proposta è il vetro temperato di alta qualità del marchio Spigen. Il vetro cristallino con uno spessore di 0,3 mm è estremamente resistente ai graffi e non influisce sulla sensibilità al tocco. Ha una durezza superficiale di 9H e un ulteriore rivestimento nano protegge lo schermo da vari tipi di contaminazioni. Questo vetro proteggerà perfettamente l’intero display e grazie alla semplice installazione lo monterai rapidamente e facilmente sullo schermo del tuo telefono.

Il vetro temperato del marchio ESR è il miglior vetro per iPhone 14 Pro, che proteggerà perfettamente lo schermo del tuo telefono. È realizzato in vetro estremamente resistente e fresato con una durezza superficiale di 9H. Grazie all’uso di un rivestimento oleorepellente, eliminerai le impronte digitali indesiderate e lo schermo rimarrà perfettamente pulito. Nel set riceverai una cornice di posizionamento e accessori di installazione necessari per un montaggio semplice.


Prestiamo attenzione a un altro vetro temperato che merita attenzione. È il vetro temperato Glastify OTG+ realizzato in vetro fresato e trasparente con uno spessore di soli 0,28 mm. Il livello di durezza 9H, lo strato idrofobo e oleorepellente garantiscono il massimo livello di protezione durante l’uso quotidiano. Il vetro non influisce sulla riproduzione dei colori e sulla sensibilità al tocco. Nella confezione troverai 2 vetri, insieme al set di installazione.

Il vetro temperato Hofi Glass Pro + si caratterizza per un’elevata durezza al livello di 9H, che garantisce una protezione sicura dai danni causati da oggetti appuntiti (ad esempio chiavi). Il vetro è altamente resistente agli urti e grazie alle sue proprietà, neutralizza la formazione di macchie di grasso dopo un uso prolungato dello schermo touch.

Quale vetro ibrido per iPhone 14 Pro/14 Pro Max?

Il marchio 3mk offre anche vetri ibridi. Il vetro ibrido del marchio 3mk è una combinazione di vetro resistente e pellicola protettiva flessibile. Il vetro copre l’intero pannello frontale del display, compresi i bordi arrotondati. Grazie alla pellicola, il vetro non si rompe e non si scheggia. Se sei un sostenitore del vetro temperato, opta per il resistente vetro 3mk HardGlass Max, che si caratterizza per un’elevata resistenza a vari tipi di urti e anche ai graffi più difficili.

Se stai cercando un vetro temperato in versione premium, presta attenzione alla variante HARDY, che è destinata agli utenti più esigenti. Il vetro è composto da ben 5 strati e l’uso di una tecnologia moderna garantisce la massima sicurezza.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *