LG G7 ThinQ – cosa sappiamo?

Riassumiamo tutte le informazioni sul nuovo capolavoro del gigante coreano. La presentazione del modello di punta LG G7 ThinQ si terrà il 2 maggio a New York. La frase “ThinkQ” non è stata scelta a caso – LG definisce in questo modo tutti i suoi prodotti che utilizzano l’intelligenza artificiale. Cosa cambierà rispetto al precedente modello di punta?

Il design del dispositivo stesso differisce leggermente a causa della diversa disposizione degli obiettivi della fotocamera rispetto al LG G6, attualmente la disposizione delle fotocamere sarà verticale. La moda del “notch” si è insinuata anche nel prodotto più recente di LG e questa caratteristica tacca sullo schermo, già nota nei modelli concorrenti di Apple o Huawei, sarà presente anche nel G7 – gli utenti che non amano questo tipo di soluzione possono mascherarla efficacemente visualizzando una cornice nera attorno al “notch”. Se siamo già sullo schermo, vale la pena menzionare che avrà 6.1” e sarà prodotto con tecnologia LCD e la sua luminosità raggiungerà fino a 1000 nit. Le proporzioni dello schermo sono un insolito 19,5:9, e la risoluzione QHD+ (3120 x 1440px) – LG lo ha chiamato Super Bright Display. Secondo le fughe di notizie disponibili, il nuovo modello di punta sarà dotato di un processore Snapdragon 845, 4-6GB di RAM e una batteria da 3000mAh.

LG G7 inizialmente sara disponibile in cinque colori: nero, grigio, blu, blu opaco e rosa. Purtroppo, al momento non ci sono informazioni se in tutti i mercati saranno disponibili tutti i colori del dispositivo.

Siamo felici del fatto che LG nel suo prodotto più recente non abbia dimenticato i fan delle cuffie tradizionali e nella parte inferiore della scocca si trovi un ingresso Jack da 3,5mm. Nell’era della corsa alle tendenze, che purtroppo hanno un impatto sulla minore praticità, bisogna lodare il produttore per aver mantenuto il classico jack per le cuffie.

Nel negozio Home Screen presto appariranno accessori e custodie per LG G7, quindi vi invitiamo a seguirci sui social media e a iscrivervi alla newsletter!

Immagine principale: tabletowo.pl

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *